FaceBook

CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI ACLI - Montorso Loreto 6 e 13 ottobre

Anche quest’anno la Presidenza regionale delle ACLI propone il tradizionale corso regionale di formazione per Dirigenti ACLI dei vari livelli (strutture di base, provinciale e regionale), per i propri operatori dei servizi e volontari. Il corso avrà al centro della riflessione il tema dell’integrazione di sistema e si svolgerà in due appuntamenti: il 6 ottobre e il 13 ottobre presso il Centro Giovanni Paolo II di Montorso - Loreto.
Il primo incontro sarà in particolare indirizzato agli operatori e ai dirigenti dei servizi, ai dirigenti provinciali e regionali ACLI e ai dirigenti FAP e sarà incentrato su come i servizi possono lavorare in sinergia per la tutela dei diritti dei soggetti più deboli e in particolare degli anziani. Il corso avrà un carattere più tecnico e sarà tenuto da esperti impegnati sul campo della tutela dei diritti e dei servizi. Il secondo appuntamento vedrà la partecipazione di dirigenti nazionali ed esperti per fornire ai dirigenti delle strutture di base, dirigenti provinciali e regionali, ai dirigenti delle associazioni specifiche e servizi delle ACLI gli strumenti necessari per gestire al meglio e promuovere l’attività associativa. A breve verrà pubblicato il programma dettagliato.

PUBBLICAZIONI
PUBBLICAZIONI NAZIONALI
ACLI MARCHE - Sede Regionale - Via G. Di Vittorio, 16 - 60131 Ancona (AN) - Tel. 071.2868717 - Fax. 071.2868717 - e-mail: marche@acli.it