FaceBook

Convenzioni

CONVENZIONE ACLI MARCHE - ASSOCIAZIONE NIGERIANI
IMMIGRATI NELLE MARCHE

  L'ANMIL e le ACLI Marche si impegnano a promuovere stabili rapporti finalizzati all'attuazione di comuni politiche di carattere sociale a favore dell'intera comunità nigeriana presente in tutte le province delle Marche, si impegnano a promuovere un'attenta politica di integrazione sociale e di tutela dei cittadini nigeriani residenti in tutte le province delle Marche , attuano comune iniziative formative e didattiche per promuovere la piena integrazione.
  
CONVENZIONE ACLI MARCHE - ASSOCIAZIONE SENEGALESI NELLE MARCHE

L'Associazione dei Senegalesi nelle Marche e le ACLI Marche si impegnano a promuovere rapporti finalizzati all'attuazione di comuni politiche di carattere sociale a favore dell'intera comunità senegalese, si impegnano a promuovere un'attenta politica di integrazione sociale e ad attuare comuni iniziative formative, didattiche e culturali al fine di promuovere la piena integrazione.



CONVENZIONI PER LE STRUTTURE ACLI


ACI

Prodotti e servizi per gli automobilisti

ALGIDA
Alimentare

ALLIANZ
Assicurazioni

FERRERO
Alimentare

GATORADE
Alimentare (visita la pagina).

NRG ITALIA - B.U. GESTETNER
Servizi per la produzione documentale (stampa, copie, fax e scanner)

PEPSI
Alimentare (visita la pagina).

PERFETTI VAN MELLE
Alimentare

SKY
Intrattenimento Tv

TRENITALIA
Viaggi

Per informazioni rivolgervsi all’ufficio Accordi e convenzioni nazionali (Responsabile: Stefania Strivieri)
e-mail: convenzioni@acli.it

ECCO IL LINK DOVE POTETE VEDERE TUTTE LE CONVENZIONI ACLI NEL TERRITORIO




E' stata stipulata anche una convenzione con il CSV (Centro Servizi per il Volontariato).
Il CSV è una struttura istituita dalla Legge nazionale sul volontariato n. 266/91 allo scopo di supportare con competenza l’ampia gamma delle necessità che le associazioni di volontariato manifestano nello svolgimento delle loro attività. L’attività del CSV è finanziata da una quota (1/15) degli utili annuali delle Fondazioni bancarie marchigiane. Sul corretto utilizzo di questi fondi vigila il Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato delle Marche.
Qui trovate le convenzioni CSV e il documento originale intero.




Le Acli Marche, inoltre, si sono impegnate per la promozione di una Rete solidale nel settore socio-sanitario, con l'obiettivo di dare risposte a basso costo ai  bisogni di salute delle fasce sociali più deboli.--A questo scopo, insieme con altre realtà associative (CNA, CIA, e Coos Marche), le Acli sono fra i soci fondatori di “SANIDOC”, una associazione di promozione sociale senza fini di lucro che opera in ambito sanitario e promuove a prezzi accessibili le cure specialistiche a pagamento sia in ambito pubblico che privato. Pertanto da la possibilità ai propri associati di accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni sanitarie, nelle strutture associate e convenzionate, a prezzi scontati o a tariffe agevolate e concordate. 
Ecco le convenzioni:

I CENTRI ODONTOIATRICI ASSOCIATI A SANIDOC


LE STRUTTURE SANITARIE ASSOCIATE A SANIDOC

ACLI MARCHE - Sede Regionale - Via G. Di Vittorio, 16 - 60131 Ancona (AN) - Tel. 071.2868717 - Fax. 071.2868717 - e-mail: marche@acli.it