FaceBook

Firmato il protocollo d'intesa tra ACLI Marche e CSV Marche

E' stato recentemente siglato un importante accordo tra il Centro Servizi per il Volontariato delle Marche e le ACLI delle Marche che prevede una serie di interessanti novità ed opportunità per i soci ACLI delle Marche,  con l'obiettivo di valorizzare maggiormente la tessera ACLI, favorire una maggiore tutela e essere sempre di più al servizio di tutti i nostri associati.

Il protocollo sancisce l'avvio di un nuovo percorso di collaborazione finalizzato alla promozione dei valori condivisi di solidarietà e partecipazione e al sostegno ed alla crescita delle organizzazioni di volontariato accreditate con il CSV Marche e delle associazioni di promozione sociale aderenti alle ACLI Marche, nella consapevolezza che “insieme si può fare meglio e molto di più”.

GRAZIE ALLA CONVENZIONE I SOCI DELLE ACLI AVRANNO DIRITTO A:
a. fruire, a condizioni agevolate, dei servizi erogati da CSV Marche, presso i propri sportelli provinciali. Per il dettaglio dei contenuti di tali servizi si veda l’allegato “Servizi CSV Marche”.

b.partecipare gratuitamente ai corsi di formazione organizzati da CSV Marche nel territorio regionale, fatto salvo l’eventuale rimborso delle spese relative a vitto, materiale didattico e di segreteria. Per conoscere nel dettaglio contenuti e tempi di tali corsi visitate il sito del CSV Marche all’indirizzo www.csv.marche.it. In allegato il volantino del Corso sulla comunicazione web e social media per il non profit in programma nei mesi di marzo e aprile

c. fruire gratuitamente di spazi e locali per incontri, riunioni, seminari, corsi di formazione presso tutti gli sportelli del CSV, presenti nel territorio regionale. Per fruire di tali sedi, contattare gli sportelli provinciali del CSV riportati nell’allegato “Indirizzario CSV Marche”;

d. fruire di tutte le convenzioni che vanta attualmente CSV Marche per l’acquisto di beni e servizi a condizioni di favore. Per il dettaglio di tali convenzioni si veda l’allegato “Convenzioni CSV Marche”.

Per fruire delle agevolazioni di cui sopra, i soci Acli non dovranno far altro che presentare la tessera ACLI.

In allegato  la lettera congiunta firmata dai Presidenti regionali delle ACLI e del Csv Marche con la descrizione dettagliata della convenzione.

ACLI MARCHE - Sede Regionale - Via G. Di Vittorio, 16 - 60131 Ancona (AN) - Tel. 071.2868717 - Fax. 071.2868717 - e-mail: marche@acli.it